Slowly and then all at once (Andy Sewell)
Fotografia europea

Slowly and then all at once (Andy Sewell) - da giovedì 1 maggio a venerdì 23 maggio dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00.
Andy Sewell, con il suo progetto "Slowly and then all at once", esplora le complesse dinamiche di potere che influenzano la crisi climatica. Attraverso una serie di immagini che includono proteste climatiche, negoziati diplomatici di alto profilo e momenti personali, Sewell cerca di trasmettere un senso di immersione e interconnessione.
Le sue fotografie, spesso composte da più pannelli, riflettono la natura frammentata e continua della crisi ecologica, evocando la consapevolezza che siamo tutti parte di un sistema più grande e interconnesso. Sewell evidenzia come le élite politiche e aziendali siano intrappolate in sistemi complessi, ma sottolinea anche che, essendo parte di questi stessi sistemi, possiamo influenzarli e cambiare rotta.
Il progetto mira a contrastare il cinismo e la rassegnazione, promuovendo invece un senso di speranza e di potere collettivo.
Sewell invita a riconoscere la nostra interconnessione e a comprendere il potere che abbiamo per affrontare le sfide climatiche.
Tel. 0522 444446
Emal: info@fotografiaeuropea.it